Come caricare un Rolex Daytona in oro: 16 passi

Un Rolex è un lussuoso orologio portatile di alta qualità prodotto dalla Rolex Company. Un orologio a lancetta Rolex è uno status symbol, che lo rende l’ unico marchio di lusso di orologi a lancetta. Molti orologi moderni Rolex come i bellissimi Rolex Daytona in oro, hanno un meccanismo che carica la molla principale per alimentare l’ orologio. Questo avrà potere fino a quando si muove. Questo è noto come “movimento perpetuo”. Tuttavia, questi segnatempo “perpetui” possono essere fermati se lasciati in completa detenzione per un lungo periodo di tempo. È possibile seguire alcuni semplici passaggi per caricare il Rolex e impostare l’ ora e la data se ciò accade all’ orologio. Oggi ti mostreremo Come caricare un Rolex Daytona in oro in 16 passi
1
Posizionare l’ orologio su una superficie liscia e piana. Gli orologi a mano Rolex sono costosi da sostituire e riparare, in modo da proteggere il vostro da avvolgimento su una superficie fissa che non scivolare dalla vostra mano.
2
Svitare la corona. Si trova accanto all’ orologio delle lancette, vicino al numero tre. Ruotare la corona in senso orario fino a sentire che si stacca. La corona si stacca leggermente dal lato dell’ orologio della lancetta.
3
Avvolgere il Rolex. Ruotare lentamente la corona in senso orario di 360 gradi o ruotarla completamente per almeno 30-40 volte con il pollice e l’ indice. Questo vento l’ orologio mano.
L’ orologio a lancetta non si ricarica completamente se solo a volte si rompe la corona in senso orario.
L’ azienda Rolex progetta i suoi orologi in modo tale che è impossibile caricarli troppo. Un dispositivo all’ interno dell’ orologio portatile vi impedirà di caricarlo troppo.
4
Avvitare la corona sul Rolex. Riportare la corona nella sua posizione normale spingendola delicatamente nell’ orologio a lancetta e avvitandola in senso orario. In questo modo, hai avvolto l’ orologio della lancetta.
5
Essere pazienti. Lasciate riposare l’ orologio a mano per un po’ di tempo o ruotatelo avanti e indietro sul polso se l’ orologio si è riavvolto e non inizia a funzionare subito. Per il corretto funzionamento dell’ orologio della lancetta potrebbe essere necessario un piccolo movimento.
6
Spostare l’ orologio. Un orologio Rolex portatile che rimane completamente fermo per 48 ore non si avvolge e deve essere ricaricato manualmente. Indossarlo se non si desidera avvolgerlo ripetutamente.
7
Se l’ orologio non funziona, inviatelo a mano per la riparazione. Potresti avere a che fare con un problema più grave se il tuo Rolex non funziona ancora dopo averlo finito. Portare l’ orologio presso un rivenditore locale, certificato e autorizzato che possa valutarlo. Il distributore invierà il vostro Rolex in fabbrica in Svizzera se è difettoso.

Parte 2 Parte 2
Impostazione della data e dell’ ora

1
Posizionare la data e l’ ora sull’ orologio portatile. Sarà necessario reimpostare la data e l’ ora quando si è ben avvolto. I diversi modelli Rolex hanno metodi diversi per impostare la data e l’ ora, quindi è importante utilizzare il metodo appropriato per il vostro modello.[1]
2
Imposta l’ ora e la data sui modelli che non sono facili da regolare. Svitare la corona in senso antiorario fino a quando non salta dal lato dell’ orologio. Tirare leggermente la corona finché non raggiunge la seconda posizione e impostare la data. Tirare ancora una volta per raggiungere la terza posizione (quando la corona è completamente allungata) per impostare l’ ora.
Per impostare la data nella seconda posizione, avvolgere la corona in senso orario o antiorario due volte dopo la mezzanotte e poi avvolgerla fino a raggiungere la data corretta.
Per impostare l’ ora nella terza posizione, avvolgere la corona in senso orario o antiorario fino ad arrivare all’ ora corretta.
Ruotare la corona indietro e avvitarla in senso orario una volta terminata l’ impostazione dell’ ora e della data.[2]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *