Guide pc: Questo è il cortometraggio di Amenábar per la Lotteria di Natale 2017

L'annuncio più atteso dell'anno è qui. L'annuncio della Lotteria di Natale 2017 è ora disponibile su YouTube. E se i precedenti stavano diventando più lunghi, quest'anno sono stati superati. Si chiama Danielle ed è un cortometraggio di quasi 20 minuti diretto da Alejandro Amenábar .

“Danielle racconta la storia di un visitatore di un altro mondo che si trova a caso con Daniel, una guida turistica di Madrid . Insieme vivono una storia piena di fantasia, ottimismo e amore in cui una decima lotteria segnerà per sempre il loro destino. Un film che parla del senso della fortuna e che ci mostra ancora una volta che la parte migliore della Lotteria di Natale è in grado di condividerla con quelle che vuoi “. Questa è la sintesi ufficiale dell'annuncio della Lotteria di Natale 2017.

L'annuncio della Lotteria di Natale 2017 (o potremmo quasi dire il film) è suonato da Charlotte Vega e Dani Luque . La storia inizia con una sorta di luce che attraversa lo spazio, per finire per atterrare sulla terra. La luce prende la forma umana di una ragazza da un manifesto, che inizia a girare la città scoprendo tutto per la prima volta. Ma non vogliamo fare spoiler, quindi è meglio che tu guardi i brevi.

La storia può piacere più o meno, ma non c'è dubbio che le lotterie e le scommesse statali hanno messo tutta la carne nello spiedo quest'anno . Ma ti ricordi gli annunci degli ultimi anni?

Nel 2016 volevano ammorbidire i nostri cuori con la storia tenera di Carmina . Ti ricordi? La donna pensava di aver vinto la lotteria. Ma stavo guardando una lotteria da un anno precedente.

E nel 2015, preferivano optare per personaggi di animazione , ma con una storia altrettanto tenera. Quell'anno incontrammo Justin, una guardia di sicurezza durante il turno di notte in una fabbrica di manichini che ha cercato di rendere la vita più allegra ai suoi colleghi. Tuttavia, l'uomo ha dimenticato di acquistare una decima lotteria della società e quell'anno è il loro turno. Il risultato è già noto a tutti.

Quest'anno, tuttavia, Lotteries and State Betting ha optato per la fantascienza a toccare i nostri cuori . Lo faranno? Dobbiamo aspettare. Supponiamo che in televisione vedremo una versione abbreviata dell'annuncio. Cosa pensi dell'annuncio della Lotteria di Natale del 2017?

La notizia Questo è il cortometraggio di Amenábar per la Lotteria di Natale 2017 appare prima su tuexperto.com

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *