Guida del pc: Lenovo ThinkPad A275, notebook professionale compatto

Lenovo ThinkPads è una delle migliori famiglie portatili sul mercato. Il marchio ha scoperto un nuovo membro del Lenovo ThinkPad A275, un notebook ultraleggero e potente con un design compatto . È destinato a coloro che vogliono il potere senza dispensare con funzionalità, connessioni e con dimensioni ridotte.

Lenovo ThinkPad A275, notebook professionale compatto

Lenovo ha fatto pensare a ThinkPads alcuni portatili di design austero e sobrio dove la robustezza prevale prima di mostrare. La Lenovo ThinkPad A275 è la prova di questo, stiamo parlando di un computer portatile totalmente nero che sfrutta l'intero spazio. Sotto lo schermo da 12,5 pollici che può essere posizionato in posizione a 180 gradi, troviamo la tastiera e il trackpad che useremo per muoversi. Sui lati abbiamo le connessioni, una porta USB di tipo C, due porte USB 3.0, porta HDMI, presa per cuffie, connessione Ethernet, lettore di schede. Il Lenovo ThinkPad A275 ha superato i controlli di certificazione militare che lo rendono un notebook progettato per durare .

Specifiche tecniche

schermo 12,5 pollici TN HD (1366 x 768) o antiriflesso FHD (1920 x 1080)
Fotocamera principale 720p HD fotocamera
Telecamera Selfies Non ha
Memoria interna 256 GB M.2 o HDD da 500 GB
estensione
Processore e memoria RAM AMD Pro A12-9800B 7 ° Gene. / RAM 16 GB

AMD Pro A10-9700B 7 ° Gene. / 4GB di RAM

batteria Polimero di litio, 3 cellule con durata approssimativa di 10 ore
Sistema operativo Windows 10 Pro
connessioni
Bluetooth 4.1, USB Tipo C, HDMI, lettore di schede, Ethernet, 2 USB 3.0, Auricolari
SIM
disegno Cerniera a 180 gradi
dimensioni 305,5 x 208,5 x 20,3 mm

1,31 kg di peso

Caratteristiche principali Lettore di impronte digitali
Data di uscita disponibile
prezzo Da 1059 euro

All'interno del Lenovo ThinkPad A275 troviamo un processore AMD all'avanguardia che può raggiungere i 3,6 GHz . Per il grafico abbiamo anche un AMD in particolare l'AMD Radeon R7. Abbiamo diverse configurazioni per scegliere quello più adatto a noi. In magazzino possiamo scegliere tra uno stato solido M.2 256GB o un disco fisso da 500 GB. Lo schermo è da 12,5 pollici a Full HD o HD. La batteria secondo le prove del marchio può darci una durata fino a 10 ore di utilizzo.

Lenovo ThinkPad A275, notebook professionale compatto

Per quanto riguarda il software Lenovo ThinkPad A275, troviamo Windows 10 nella sua versione Pro. Il ThinkPad, oltre ad essere sicuro all'esterno, è anche all'interno perché Lenovo aggiunge la piattaforma di protezione che impedisce l'attacco di furti di dati . Ha altre caratteristiche che lo rendono interessante, come la possibilità di aggiungere un lettore di impronte digitali per controllare l'accesso al nostro computer. Inoltre la possibilità di integrare la compatibilità con la banda di rete mobile per poter accedere a Internet in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo membro della famiglia Lenovo ThinkPad può essere acquistato sia nel suo negozio online che nei negozi fisici nel momento in cui è disponibile. Possiamo scegliere le diverse configurazioni dello schermo o dell'archivio e, a seconda di ciò, avremo un prezzo o un altro. Il prezzo di partenza è di 1059 euro fino a 1542 euro nella sua versione più costosa.

La notizia Lenovo ThinkPad A275, computer portatile compatto appare prima su tuexperto.com

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *